rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco di Sotto: un progetto per rianimare il centro storico

L'amministrazione comunale sta cercando fondi sfitti all'interno delle mura cittadine per organizzare un evento nel mese di marzo. L'iniziativa rientra nel Progetto Pop_Up Castelfranco, nell'ottica di un rilancio del centro

L'amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto cerca di rilanciare il centro storico. Per questo, nell'ambito del Progetto Pop_Up Castelfranco, è alla ricerca di fondi sfitti all’interno delle mura cittadine per la realizzazione di un evento che si svolgerà nei giorni 21-22-23 marzo.

Mercoledì 8 gennaio alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare - Palazzo Comunale, piazza Remo Bertoncini, 1, si terrà un incontro informativo.

I proprietari dei fondi sfitti che sono interessati al progetto devono comunicare la loro disponibilità, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 17 gennaio (via mail a urp@comune.castelfranco.pi.it, oppure telefonando allo 0571-487250), a concedere i loro fondi in comodato d'uso gratuito all’Amministrazione Comunale nei trenta giorni antecedenti all’evento.
Gli interessati sono invitati a partecipare all’incontro durante il quale saranno fornite spiegazioni dettagliate in merito al progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: un progetto per rianimare il centro storico

PisaToday è in caricamento