rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto Galilei: Ryanair lancia la programmazione invernale 2015

I clienti possono ora scegliere tra 26 rotte da Pisa. La compagnia festeggia il lancio della sua programmazione con 100mila posti a 19,99 euro per viaggiare, a maggio e a giugno, su tutto il network europeo. Per prenotare c'è tempo fino al 16 aprile

Ventisei rotte per un totale di 3 milioni di clienti trasportati. In più prezzi stracciati per viaggiare da maggio a giugno, ma solo per i primi 100mila biglietti.

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato ieri la sua programmazione invernale 2015 da Pisa con un mese di anticipo rispetto al 2014, con migliori frequenze, ma con le stesse tariffe. I clienti e i visitatori italiani possono ora scegliere tra 26 rotte da Pisa per il prossimo inverno, con Crotone, Lisbona, Londra Stansted, Madrid e Marrakech, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte.

La compagnia ha inoltre festeggiato il lancio della sua programmazione mettendo a disposizione 100mila posti a 19,99 euro per viaggiare, a maggio e a giugno, su tutto il network europeo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 16 aprile.

"Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale da Pisa - dice John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia - con 26 rotte inclusi i collegamenti con Crotone, Lisbona, Londra Stansted, Madrid e Marrakech, che permetteranno di trasportare oltre 3 milioni di clienti all’anno sostenendo 3.000 posti di lavoro 'in loco' presso l’Aeroporto di Trapani. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2015 da Pisa stiamo mettendo in vendita 100,000 posti a partire da 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Galilei: Ryanair lancia la programmazione invernale 2015

PisaToday è in caricamento