rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto, presentata la programmazione Ryanair: 4 nuovi collegamenti invernali

Permetteranno di raggiungere Catania, Berlino, Sofia e Liverpool. Offerta di posti a 19,99 euro

Cresce la presenza Ryanair all'aeroporto di Pisa. La compagnia aerea irlandese ha infatti presentato oggi, 5 maggio, la sua programmazione per l’inverno 2016 dal 'Galilei', con 28 rotte in totale, tra cui 4 nuovi collegamenti invernali per Berlino, Catania, Liverpool e Sofia, che permetteranno di trasportare oltre 3,1 milioni di clienti all’anno, poiché Ryanair accresce del 5% il suo traffico da/per Pisa.

La programmazione invernale 2016 di Ryanair da Pisa conterà:

- 4 nuove rotte invernali: Berlino (2 frequenze a settimana), Catania, (2 al giorno), Liverpool (2 a settimana) e Sofia (3 a settimana)
- 28 rotte in totale
- 140 voli settimanali

A Pisa, Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione invernale 2016 da Pisa, con 4 nuove rotte per Berlino, Catania, Liverpool e Sofia e 28 rotte in totale. Inoltre i nostri voli per/da Bari, Lamezia e Parigi saranno la scelta ideale per i clienti business e per chi viaggia per piacere, e non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, rotte e posti di lavoro. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2016 da Pisa e i 4 nuovi collegamenti stiamo mettendo in vendita posti a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro lunedì (9 maggio)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, presentata la programmazione Ryanair: 4 nuovi collegamenti invernali

PisaToday è in caricamento