Via Cattaneo, novità comoda e golosa: gelati e dolci semifreddi consegnati a domicilio

Nasce a Pisa il gelato a domicilio. Mercoledì 10 luglio verrà inaugurato 'Prontogelato' che effettua, sul modello del consueto speedy pizza, la consegna a casa di vaschette gelato e dolci semifreddi

Domani, mercoledì 10 luglio, verrà inaugurata la prima gelateria che effettua consegne a domicilio di vaschette gelato e dolci semifreddi, sul modello del consueto speedy pizza: non a caso l’esercizio si chiama 'Prontogelato'. Come spiega la proprietaria, Patrizia Lo Iacono, l’idea è nata dall’esigenza di rispondere a una postazione non favorevole per il passaggio turistico e da una precisa scelta di marketing. Patrizia ha già alle spalle 13 anni di esperienza nella gelateria e ha aperto altre punti vendita sia in provincia di Pisa che ad Empoli.

"È una novità per tutta la toscana - spiega la Lo Iacono - ce ne sono solo alcuni esempi solo a Roma. La consegna sarà effettuata grazie ad uno speciale contenitore refrigerato posto dietro ad un motorino e per tutto il primo anno di attività sarà gratuita. La produzione del gelato è ovviamente artigianale e comprende anche una vasta scelta di yogurt e semifreddi.

Inoltre un'altra promozione verrà lanciata anche l'11 luglio, compleanno della gelataia: "Chi verrà a prendere il gelato l’11 e mi dimostrerà che è anche il suo compleanno lo avrà gratis, è un modo di festeggiare insieme". Prontogelato ha anche attivo un sito internet e una pagina face book consultabile dove è possibile scorrere l’elenco dei gusti e i dolci da poter ordinare direttamente a casa con tutto il listino prezzi.

Nel giorno dell'inaugurazione, Prontogelato si avvarrà di un ospite d’eccezione: Edmondo Del Lisi, Maestro Gelataio della Pernigotti, nota casa famosa in tutto il mondo, il quale metterà a disposizione la propria conoscenza per la creazione del gusto Cioccolato Pernigotti, vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di ProntoGelato
    ProntoGelato

    Potete vedere tutti i nostri gusti su www.prontogelato.org

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Incidente stradale a Vecchiano: morto carbonizzato all'interno dell'Ape

  • Cronaca

    Case popolari di Sant'Ermete, risponde l'Asl: "Grave degrado, possibile inabitabilità"

  • Cronaca

    Marco vince la sua disabilità: una targa per celebrare il diploma

  • Cronaca

    Aurelia chiusa per i lavori al ponte di Tombolo: stabilita la viabilità alternativa

I più letti della settimana

  • Maltempo, bomba d'acqua sulla città: strade allagate

  • Lavori sul ponte di Tombolo: Aurelia chiusa per due mesi

  • Incidente stradale a Vecchiano: morto carbonizzato all'interno dell'Ape

  • Agnano: autobus di linea prende fuoco

  • Pisa-Ascoli, i tifosi si mobilitano: 'abbraccio' alla squadra e contestazione alla società

  • Pontedera, semaforo al Chiesino: rilevate 20 infrazioni al giorno

Torna su
PisaToday è in caricamento