rotate-mobile
Cronaca Via Aurelia

Aurelia, dietro un cespuglio con una prostituta minorenne: denunciato

L'uomo aveva appena finito di scontare una pena di diversi anni di reclusione per un grave fatto di sangue. Ha affermato di essere stato tratto in inganno dall'apparenza matura della ragazza, che è stata poi accompagnata presso una struttura di accoglienza per minori

Colto sul fatto mentre si intratteneva dietro un cespuglio, nella zona della via Aurelia, con una prostituta rumena. Lui è un italiano di 40 anni, lei ne ha solo 17 (tra l'altro non ancora compiuti). Per questo l'uomo è stato denunciato per prostituzione minorile ed è stato condotto in Questura per accertamenti, all’esito dei quali è emerso che lo stesso aveva da poco finito di espiare una dura condanna a diversi anni di reclusione per un grave fatto di sangue.

Il cliente si è difeso sostenendo di ignorare la minore età della prostituta e di essere stato ingannato dall’apparenza.

La ragazza è stata accompagnata presso una struttura di accoglienza per minori.

La Questura di Pisa ha disposto particolari controlli sulla via Aurelia e nelle zone limitrofe per contrastare il fenomeno della prostituzione, che provoca anche notevoli disagi di ordine e sicurezza pubblica e di viabilità, con continue lamentele dei residenti della zona, soprattutto titolari di distributori di carburante e strutture ricettive (alberghi, hotel, etc.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia, dietro un cespuglio con una prostituta minorenne: denunciato

PisaToday è in caricamento