rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Piazza Giuseppe Giusti

San Giusto: gli autobus Pisa Mover restano 'incastrati' nelle strade del quartiere

Un abitante della zona ci ha segnalato le difficoltà di manovra dei pullman che da domenica scorsa stanno sostituendo il collegamento ferroviario tra la stazione e l'aeroporto a causa dei lavori di realizzazione del People Mover

Arrivano le lamentele da parte dei residenti del quartiere San Giusto che da domenica vedono girare per le strade del quartiere i due bus che sostituiranno, per il tempo necessario ai lavori per la realizzazione del People Mover, il collegamento ferroviario tra la stazione e l'aeroporto. Sotto accusa le difficoltà che i pullman hanno nel percorrere le strade.

"Autobus molto grandi (costantemente vuoti!) che non ce la fanno a girare nelle strette vie del quartiere, provocando intasamenti alla circolazione e quindi smog - ci dice Leonardo, un abitante della zona - adesso stanno addirittura togliendo i parcheggi da Piazza Giusti, Divieto di sosta Piazza giusti-2non so dove andremo a parcheggiare le nostre auto". "Era difficile avere dei piccoli bus da 20 persone? - prosegue Leonardo - senza parlare poi del fatto che fanno lo stesso percorso che fa la LAM Rossa. Sono senza parole!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giusto: gli autobus Pisa Mover restano 'incastrati' nelle strade del quartiere

PisaToday è in caricamento