rotate-mobile
Cronaca Casciana Terme

Casciana Terme: Checco Zalone cerca comparse per il suo nuovo film

Dalle 10 alle 18 di martedì 7 e mercoledì 8 maggio, la produzione sarà all'agriturismo 'La locanda del Toscano': tra i vari ruoli si cercano camerieri dai 25 ai 30 anni, signore dai 40 ai 65 anni ben portati e 4 persone con ruolo di buttafuori

Siete alla ricerca di un po' visibilità? Allora aspiranti attori drizzate le orecchie perchè quest'occasione potrebbe fare al caso vostro: il comico cabarettista Checco Zalone cerca delle comparse per il suo nuovo film. Non sappiamo ancora nulla riguardo la trama ma le uniche informazioni sono sulla scelta dei possibili ruoli: per le comparse si cercano camerieri dai 25 ai 30 anni e donne della stessa fascia di età, signore dai 40 ai 65 anni ben portati, 4 persone con ruolo di buttafuori, persone tatuate, due ragazzini di colore dai 10 ai 13 anni, un ragazzo afro che dovrebbe fare la parte del marito della protagonista, 10 topmodel, 15 bambini con tanto di genitori al seguito e poi un complesso rock.

Insomma di tutto e di più, se vi ritrovate nelle figure che vengono ricercate o se avete voglia di fare una nuova esperienza potete recarvi a Casciana Terme dalle 10 alle 18 di martedì 7 e mercoledì 8 maggio, la produzione al completo sarà all’agriturismo 'La locanda del Toscano' per cercare i nuovi attori. Si occuperanno del casting il Centro arti e cultura Fenalc (Per maggiori info chiamare Pietro Fornaciari 377 6747999).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casciana Terme: Checco Zalone cerca comparse per il suo nuovo film

PisaToday è in caricamento