rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marina di Pisa / Piazza Sardegna

Ciclismo, 'Trofeo di Primavera' sul litorale: i provvedimenti al traffico

La gara ciclistica è prevista per sabato pomeriggio. Ecco come cambierà la viabilità lungo il percorso

Sabato 26 marzo a Pisa si svolgerà la manifestazione ciclistica 'Trofeo di Primavera' organizzato dalla Società Sportiva 'Portammare'. Una gara amatoriale aperta ai tesserati di tutte le federazioni. Quattro giri di 19 km l’uno che coinvolgono Marina e San Piero a Grado. Circa 200 gli iscritti da tutta la Regione. Partenza alle 15, arrivo previsto intorno alle 17.

PROVVEDIMENTI AL TRAFFICO. Nella zona di partenza e arrivo: divieto di sosta e chiusura al traffico al momento della presenza dei partecipanti in via Repubblica Pisana, via Padre Agostino da Montefeltro, piazza Sardegna, piazza Gorgona, piazza Baleari, dalle ore 14.30 alle ore 18.
Chiusura al traffico veicolare soltanto al momento del passaggio dei partecipanti, tra le 14.30 e le 18 lungo il percorso: Lungomare di Marina di Pisa, via Maiorca, via Barbolani, via Della Foce, via Pigafetta, via Terrazzano, viale D’Annunzio, via Deodato Orlandi, via Provinciale del Mare, via Vecchia di Marina, via di Torretta, via Bigattiera, viale del Tirreno, via Litoranea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, 'Trofeo di Primavera' sul litorale: i provvedimenti al traffico

PisaToday è in caricamento