rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vecchiano

Pubblica Assistenza: apre la nuova sede a Migliarino

La struttura si trova nei pressi della precedente in via Fucini, è molto più ampia e mantiene gli stessi servizi assistenziali

Terminati i lavori di preparazione dei nuovi ambienti, la nuova sede della Sezione della Pubblica Assistenza di Migliarino è operativa. La superficie è raddoppiata rispetto il passato con 500 metri quadri, corredati da un'area di accoglienza per gli utenti, 9 ambulatori per i medici di base e gli specialisti, un'infermeria ed un'ampia area dedicata al Volontariato, con spazi utili alla formazione ma anche alla vita sociale dei volontari.

Gli orari, i recapiti ed i servizi della Sezione restano gli stessi di sempre: la nuova sede si trova infatti sempre in via Fucini, di fronte alla vecchia. "Un ulteriore importante passo per la Sezione - afferma il coordinatore di sezione Alessandro Agostini - nell'anno tra l'altro in cui si celebrano i 70 anni della sua nascita. Passo fondamentale anche per l'Associazione, per i soci per la comunità migliarinese e non solo e per i volontari, per i quali il nuovo Comitato ha cercato sin dal suo insediamento di garantire idonei e ampi spazi all'interno della struttura".

Qui gli orari ed i servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica Assistenza: apre la nuova sede a Migliarino

PisaToday è in caricamento