rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Monte

Santa Maria a Monte: appuntamento con 'Puliamo il mondo'

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con 'Puliamo il Mondo', la manifestazione promossa da Legambiente a cui ormai l'amministrazione comunale aderisce da quattro anni

A Santa Maria a Monte torna l'appuntamento con 'Puliamo il Mondo', la manifestazione promossa da Legambiente. Le iniziative in programma quest'anno si svolgeranno sabato 29 settembre e per la prima volta una di queste vedrà coinvolto il mondo dell'associazionismo locale.

Le attività in programma sono: la pulitura dell'area attorno all'istituto comprensivo di via Querce con la collaborazione di alcune classi della scuola media e dei loro docenti; raccolta dei rifiuti lungo la via di Cerretti da parte di tutti i cittadini che vogliono partecipare e contribuire a mantenere più pulito il territorio.

A questa attività parteciperanno anche i membri delle associazioni La Chiocciola, Pro Loco di Santa Maria a Monte, Contrada Cerretti, Contrada Centro Storico, Fratres Montecalvoli e Federcaccia sezione Melone. Il ritrovo per quest'ultima attività è alle 8.30 sulla piazza della chiesa di Cerretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria a Monte: appuntamento con 'Puliamo il mondo'

PisaToday è in caricamento