rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Francesco

Pulizia caditoie: via alle operazioni in centro storico

L'intervento di Acque Spa riguarderà dal 10 al 14 ottobre le vie San Francesco, Sant'Andrea e Palestro. Previste modifiche al traffico

Lavori urgenti di pulizia delle condotte fognarie in via San Francesco, via Sant'Andrea e via Palestro, con ispezione e pulizia dai pozzetti. L'amministrazione di Pisa annuncia l'intervento, a carico di Acque Spa, che migliorerà la risposta della fognatura in caso di pioggia.

Le operazioni partiranno lunedì 10 ottobre in via Palestro, per proseguire il giorno seguente in via Sant'Andrea. Da mercoledì fino a venerdì il cantiere si sposterà in via San Francesco.

MODIFICHE AL TRAFFICO
Lunedì 10 ottobre dalle 7 alle 16 divieto di sosta in via Palestro tra via Coccapani e il civico 16 e tra via del Teatro e vicolo San Pierino.
Martedì 11 ottobre dalle 7 alle 17 divieto di transito in via Sant'Andrea; trattandosi di lavori con cantiere mobile in movimento da Sud a Nord, i veicoli dei soli residenti potranno entrare e uscire da sud adottando tutte le cautele del caso.
Da mercoledì 12 a venerdì 14 ottobre dalle 8 alle 17 divieto di sosta in alcuni tratti di via San Francesco dove si trovano i pozzetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia caditoie: via alle operazioni in centro storico

PisaToday è in caricamento