rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina: pulizia straordinaria (antiallagamento) delle strade

L'obiettivo dell'amministrazione comunale è quello di evitare che con le prime piogge dell'autunno i tombini siano intasati da foglie e detriti

Mercoledì 23 agosto, dalle ore 13 alle ore 18, sarà effettuato a Cascina il primo di tre interventi straordinari di spazzamento delle strade da foglie e detriti per evitare che, con l'arrivo delle piogge di autunno, gli stessi vadano a intasare caditoie e tombini. Lo spazzamento sarà effettuato da tre squadre: una per Cascina capoluogo, una per la frazione di Navacchio, una per le frazioni di Marciana, San Casciano e San Frediano.
In particolare su Cascina capoluogo è stato disposto il divieto di sosta e rimozione auto per le seguenti strade: via della Repubblica; via Pacinotti; piazza Cavallini; via Pascoli; via Allende e parcheggio adiacente.

Il Comune di Cascina invita a rispettare i divieti che saranno collocati sul posto e ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione, fondamentale per permettere ai mezzi di poter svolgere al meglio il loro lavoro e raggiungere così un risultato efficiente a beneficio di tutta la comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: pulizia straordinaria (antiallagamento) delle strade

PisaToday è in caricamento