rotate-mobile
Cronaca Cascina

Spazzamenti straordinari nelle strade di Cascina: occhio ai divieti di sosta

L'intervento nel capoluogo è previsto per mercoledì 22 novembre

Proseguono gli spazzamenti straordinari lungo le strade di Cascina per liberare le vie cittadine da foglie e da piccoli detriti. Il prossimo spazzamento è previsto per mercoledì 22 novembre 2017, dalle ore 12 alle ore 19, nelle seguenti strade: via della Repubblica (da viale Comaschi a via Cava e da via Pacinotti a via della Costituzione); via Pacinotti (tratto ricompreso tra via della Pietra e la ferrovia); piazza Cavallini; via Pascoli (da via della Pace a via Galilei); via Allende (da via La Malfa a via Galilei) e relativo parcheggio; viale Comaschi; via degli Artigiani e via Genovesi.

Il Comune di Cascina ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la consueta collaborazione che consentirà agli operatori di poter effettuare, in maniera adeguata, il servizio di pulizia, e invita a fare attenzione ai cartelli di divieto di sosta temporanei che saranno installati lungo le strade interessate.

L'elenco completo degli interventi di spazzamento è disponibile sulla home page del sito internet del Comune di Cascina. Nelle prossime settimane saranno interessate anche le località di Marciana, San Frediano e San Casciano e di nuovo Cascina capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazzamenti straordinari nelle strade di Cascina: occhio ai divieti di sosta

PisaToday è in caricamento