rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

Solidarietà per la famiglia di Zakir: tremila euro già raccolti

Prosegue la raccolta di donazioni da inviare alla famiglia del giovane 34enne bengalese morto dopo l'aggressione subita appena uscito da lavoro. Il codice IBAN per i contributi è IT35-S-05034-14011-000000004949

Tremila euro in poche ore. Questa la somma che è stata raggiunta con le donazioni a favore di Zakir Hossain, il cameriere bengalese morto dopo aver ricevuto un pugno da Hamrouni Hamza in Corso Italia. La salma ha fatto rientro in Bangladesh lo scorso weekend e in questi giorni a Pisa è partita la grande campagna di solidarietà per dare un aiuto concreto alla famiglia di Zakir.

Ricordiamo che è stato aperto al BANCO POPOLARE – Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno – Sede di Pisa – Piazza Dante Alighieri 1 un conto corrente su cui raccogliere i contributi.
Per garantire la massima trasparenza il conto è stato  intestato 'Notaio Bianca Corrias Solidarietà Famiglia di Zakir'. Il codice IBAN  è il seguente

IT35-S-05034-14011-000000004949

Il Notaio Bianca Corrias, che presterà la propria opera professionale senza corrispettivi, stante le ragioni di solidarietà dell’iniziativa, sarà l’unica titolare e legittimata a compiere atti di disposizione sul conto corrente bancario.

Morte di Zakir: manifestazione per le vie della città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà per la famiglia di Zakir: tremila euro già raccolti

PisaToday è in caricamento