rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Lungarno Mediceo

Lungarno Mediceo, cade dalle spallette: 17enne finisce in ospedale

Lunedì sera intorno alle 23 il giovane pisano, residente a Cisanello, è precipitato nel vuoto. Sono stati alcuni ragazzi che erano con lui a soccorrerlo. Sul posto sono intervenuti anche Polizia e Vigili del Fuoco

Un'altra persona caduta dalle spallette ieri sera intorno alle 23 su Lungarno Mediceo a Pisa. Stavolta è un ragazzo pisano di 17 anni, residente nel quartiere di Cisanello, ad aver fatto un volo di alcuni metri. Il giovane era in compagnia di alcuni amici quando è precipitato. Sono stati gli stessi amici ad aiutarlo a rialzarsi, poi è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Cisanello dove gli sono stati riscontrati traumi e fratture al tallone, al mento e ad una mano con una prognosi di 30 giorni. E' stato trattenuto in osservazione.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia. Il ragazzo non ha comunque mai perso conoscenza, è sempre stato lucido e ha raccontato l'episodio di cui suo malgrado è stato protagonista e che poteva comportare conseguenze ben più gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungarno Mediceo, cade dalle spallette: 17enne finisce in ospedale

PisaToday è in caricamento