rotate-mobile
Cronaca Piazza Papa Giovanni XXIII

Piazza Papa Giovanni XXIII: ragazzo minaccia di buttarsi da un palazzo

Un giovane all'altezza del civico numero 15 in Piazza Papa Giovanni XXIII minaccia di buttarsi dalla cima di un palazzo. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e 118

Sono momenti di grande tensione questi in Piazza Papa Giovanni XXIII: un giovane ragazzo minaccia di gettarsi nel vuoto dalla cima di un palazzo, all'altezza del civico 15. Dalle prime informazioni potrebbe trattarsi di un 23enne di origini albanesi, ma è ancora tutto da verificare. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia e gli operatori del 118. L'emergenza è scattata intorno alle 18.30.

AGGIORNAMENTO 19.15. E' confermato che si tratta di un giovane albanese di 23 anni, rimasto senza lavoro. Sul posto adesso ci sono anche la moglie e la figlia. Prosegue l'opera di persuasione nei suoi confronti da parte di Polizia e Vigili del Fuoco. Posizionato a terra un materasso da salto. Il palazzo è alto 9 piani.

AGGIORNAMENTO 19.35. Il pericolo è rientrato. Il ragazzo si è convinto a scendere e non c'è stato bisogno di interventi disperati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Papa Giovanni XXIII: ragazzo minaccia di buttarsi da un palazzo

PisaToday è in caricamento