Via dell'Aeroporto, tentata rapina in b&b: giovane fermata dalla proprietaria in stato di gravidanza

I fatti sono avvenuti nella prima serata di lunedì 16 settembre. La malvivente è stata bloccata fino all'arrivo delle volanti della Polizia

Tentata rapina in un bed and breakfast di via dell'Aeroporto, a Pisa. I fatti sono avvenuti nella prima serata di ieri, 16 settembre, quando una giovane, pregiudicata per furti ed altri reati commessi in varie zone di Italia, ha fatto irruzione nella struttura ricettiva. Al suo interno la donna ha però trovato la proprietaria dell'affittacamere che, in stato di gravidanza, da tempo aveva trasferito la sua dimora in una stanza del bed and breakfast.

La proprietaria ha così affrontato l’intrusa riuscendo a bloccarla fino all’arrivo delle volanti della Polizia, quest'ultime allertate da alcuni passanti. Gli agenti hanno quindi arrestato la giovane per il reato di tentata rapina. La malvivente è stata quindi condotta prima in questura per poi essere trasferita, una volta verificata la sua posizione, nel carcere di Sollicciano a Firenze.

La giovane è entrata all'interno del bed and breakfast con le chiavi della struttura che erano state rubate alla proprietaria circa un mese fa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viale delle Cascine: muore alla guida mentre è fermo al semaforo

  • Fisica, matematica, chimica: la Normale di Pisa è la prima università al mondo nella ricerca

  • Dà in escandescenze e devasta il ristorante di fronte a clienti e proprietari

  • Lutto all'Università: è morto il professor Berardo Cori

  • Bagno di folla per Mika in centro a Livorno: suona con lui uno studente Unipi

  • Pontedera, scontro auto-moto: perde la vita 38enne

Torna su
PisaToday è in caricamento