rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pratale / Via di Pratale

Via di Pratale: assaltano una sala slot armati di pistola e piede di porco

L'episodio, il secondo simile in pochi giorni, è avvenuto nella notte tra l'8 e il 9 aprile. Due malviventi sono entrati nel locale 'La Suite', hanno puntato l'arma e si sono fatti consegnare i soldi, in tutto poche migliaia di euro. Poi sono fuggiti

Assaltata una sala slot armati di pistola e piede di porco. E' successo in via di Pratale a Pisa nella notte tra l'8 e il 9 aprile. Secondo le prime ricostruzioni i due malviventi, intorno all'una di notte, hanno fatto irruzione nella sala slot 'La Suite'. Nel locale a quell'ora c'erano uno dei soci e qualche cliente. Uno dei malviventi aveva una pistola, difficile dire se fosse vera o una replica: ha puntato l'arma e si è fatto consegnare i soldi, in tutto poche migliaia di euro. Poi i due sono fuggiti a piedi.

Da quanto si è appreso i rapinatori indossavano passamontagna, guanti e avevano un accento straniero, probabilmente dell'est. Non si esclude, visto il modus operandi, che questo episodio possa essere in qualche modo collegato a una rapina effettuata ai danni di un tabaccaio avvenuta qualche giorno fa a Sant'Ermete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Pratale: assaltano una sala slot armati di pistola e piede di porco

PisaToday è in caricamento