rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Antonio Gramsci

Rapina studenti alla stazione: arrestato

Il 35enne è stato individuato dalla Polizia. In un caso aveva provocato lesioni ad una ragazza che aveva provato a difendersi

Una serie di rapine commesse da ottobre a dicembre 2016 nella zona della stazione ferroviaria di Pisa Centrale. Le vittime designate erano sempre giovani studenti ai quali venivano rubati cellulari e soldi. In alcuni casi il malvivente aveva minacciato i ragazzi con un coltello e in un caso aveva provocato contusioni ad una ragazza che si era opposta all'aggressione.

La Squadra Mobile della Polizia di Pisa ha avviato le indagini che hanno permesso di identificare l'autore delle rapine. Si tratta di un 35enne tunisino, M.K. le sue iniziali, in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con numerosi precedenti a suo carico.
Il Tribunale di Pisa, accogliendo favorevolmente il quadro probatorio raccolto nei confronti del cittadino straniero, ha emesso nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di rapina e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina studenti alla stazione: arrestato

PisaToday è in caricamento