rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Monte

Santa Maria a Monte: padre di famiglia perde alle slot e tenta una rapina

L'uomo era uscito con 200 euro per fare alcune commissioni, ma ha perso tutti i soldi alle slot machine e così, per evitare di dover dare spiegazioni a casa, ha cercato di rapinare un tabaccaio. Alla fine ha ammesso tutto in lacrime davanti ai Carabinieri

Una tentata rapina, per cercare di recuperare i soldi persi alle slot machine, finita poi con le lacrime davanti ai Carabinieri che lo hanno arrestato.
E' successo ieri mattina a Santa Maria a Monte, dove un uomo di 47 anni è uscito di casa con 200 euro per fare alcune commissioni, ma, dopo aver accompagnato il figlio a scuola, non ha saputo resistere ed è andato a giocare alle slot. Qui ha perso tutto, così per non dare spiegazioni in famiglia ha deciso di rapinare una tabaccheria di San Giovanni alla Vena (Vicopisano).

E' entrato nel negozio e ha finto di avere un'arma sotto il giubbotto, poi però di fronte alle reazioni della commessa e di alcuni clienti è fuggito, usando un'auto di cortesia che gli era stata data da una carrozzeria (la sua auto era in riparazione) e dunque ben riconoscibile. I Carabinieri, nel frattempo avvisati, hanno così rintracciato l'uomo che ha ammesso le sue responsabilità tra le lacrime.

Il pm, vista l'assenza di precedenti, ne ha disposto l'immediata liberazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria a Monte: padre di famiglia perde alle slot e tenta una rapina

PisaToday è in caricamento