rotate-mobile
Cronaca Cascina

Referendum a Cascina: come richiedere il duplicato della tessera elettorale

E' necessario rivolgersi nei giorni ed orari indicati presso l'Ufficio anagrafe. Il Comune comunica i casi di variazione della sezione elettorale

Il Comune di Cascina ricorda alcune informazioni utili per domenica 4 dicembre 2016, data in cui si vota per il referendum costituzionale. Per votare occorre presentarsi ai seggi muniti di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento: la carta di identità, la patente di guida, il passaporto, oppure documenti rilasciati da enti pubblici purché muniti di fotografia.

In caso di smarrimento, mancata consegna o esaurimento spazi, è possibile richiedere un duplicato della tessera elettorale all’Ufficio anagrafe comunale, in viale Comaschi 116, aperto nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 8.30-12.30; martedì e giovedì ore 15-17. L'ufficio sarà aperto anche venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle ore 9 alle ore 18 e domenica 4 dicembre dalle ore 7 alle ore 23.

In caso di variazione di indirizzo all’interno del territorio comunale che comporti anche variazione della sezione elettorale, sarà il Comune a provvedere all’invio di adesivi con i dati aggiornati da applicare sulla tessera elettorale. Nel caso di trasferimento di residenza da altro comune, sarà il Comune di Cascina a provvedere alla consegna di una nuova tessera elettorale a seguito di ritiro di quella vecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum a Cascina: come richiedere il duplicato della tessera elettorale

PisaToday è in caricamento