rotate-mobile
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Rinnovato il supermercato Coop di Santa Croce sull'Arno

Ha riaperto alle vendite la mattina di giovedì il rinnovato punto vendita di Piazza Nenni

Un negozio come nuovo, ristrutturato pensando alle esigenze di spesa quotidiana e con l'offerta di nuovi servizi per soci clienti. Il taglio del nastro del Coop.fi di Piazza Nenni, a Santa Croce sull'Arno, si è tenuto questa mattina, giovedì 21 settembre, alla presenza di Giulia Deidda, sindaco di Santa Croce sull’Arno, di Daniela Mori, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze e di Angela Bagagli, Presidente della Sezione soci Coop Valdarno Inferiore.

Il rinnovato Coop.fi si presenta come un ambiente accogliente, con un percorso di spesa semplice e veloce e un assortimento specializzato, in particolare sui reparti freschi dell'ortofrutta, della forneria, della gastronomia e della macelleria. La ristrutturazione è stata pensata anche per rinforzare la funzione di servizio del punto vendita: da novembre nell'ala ovest dell'edificio troverà spazio la Farmacia Comunale 2 che, oltre alla vendita di medicinali, offrirà al pubblico anche diverse altre attività tra cui i servizi di telemedicina, i servizi di autoanalisi e l’area Cup.

I lavori hanno riguardato l'adeguamento sismico e di efficientamento energetico, fra cui il nuovo impianto frigo, con centrale a CO2, più ecologica rispetto alla precedente. Inoltre tutti i banchi frigo sono stati rinnovati, con illuminazione a led e sportelli di chiusura per evitare la dispersione del freddo. Tra gli interventi più significativi quello sul rivestimento del tetto, che è stato completamente rinnovato e dove è stato installato un impianto fotovoltaico come misura di risparmio energetico e riduzione dell'impatto ambientale.

Orari e servizi

- Casse: 3 tradizionali, 2 salvatempo, 4 fai da te con assistenza del personale.

- Box informazioni all’ingresso del punto vendita, con possibilità di sottoscrivere la carta socio e servizio di prestito sociale.

Altri servizi: pagamento bollette e pagoPA, vendita carte regalo e ricariche telefoniche, accettazione buoni acquisto e buoni welfare, accettazione buoni pasto, servizi legati alla carta socio, attivazione carta Integra, resi e fatture.

- Aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.00, domenica 24 settembre dalle 8 alle 13.

Promozioni per l'apertura

Per i primi giorni dopo la riapertura, il punto vendita propone a soci e clienti alcune offerte e proposte speciali che potenziano la convenienza tipica del Coop.fi: il volantino, valido fino al 30 settembre, propone un pacchetto un pacchetto di prodotti freschissimi di ortofrutta, forneria, gastronomi e carni in promozione speciale solo nel Coop.fi di Santa Croce. Fra le offerte per l'apertura, dal 21 settembre al 21 ottobre, ogni 30 euro di spesa o multipli, aggiungendo 50 centesimi, si può ritirare un bicchiere IVV mentre dal 21 settembre al 4 ottobre, aggiungendo un centesimo allo scontrino, si riceve una comoda borsa spesa riutilizzabile (massimo una per carta socio).

Inoltre, fino al 25 ottobre 2023 i soci che richiedono la Carta spesa ricevono già al momento della richiesta 3.500 punti sulla propria carta socio o possono, in alternativa, scegliere in regalo due premi della collezione Kappa (beauty + accappatoio oppure borsone + telo oppure beauty + accappatoio). Nei primi giorni di apertura sarà predisposto un desk dedicato dove richiedere informazioni e attivare la carta Spesa in.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il supermercato Coop di Santa Croce sull'Arno

PisaToday è in caricamento