rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Alexander Fleming

Pontedera: riapre il distretto Asl di via Fleming

Dopo i lavori di manutenzione ai locali tutte le attività torneranno ad essere ospitate nel distretto a partire dal 16 agosto

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dei locali danneggiati in seguito alla rottura della tubazione nel distretto Asl di via Fleming a Pontedera. Pertanto a partire dal 16 agosto 2017 riprenderanno regolarmente tutte le attività del distretto, riapriranno gli sportelli CUP al pianoterra, gli ambulatori specialistici e la Casa della Salute con la sanità d'iniziativa al primo piano oltre agli altri servizi già riavviati nei giorni scorsi.
Contemporaneamente, riprenderà il venerdì dalle 9.00 alle 12.00 in via Colombo, l’attività di ricevimento al pubblico del servizio sociale. Sempre per quanto riguarda il servizio sociale rimarrà invariato l’orario di ricevimento in Via Fleming (martedì 14.00 -17.00).

“Mi preme ringraziare - afferma Patrizia Salvadori, responsabile della zona Valdera - la direzione sanitaria e infermieristica dell'ospedale 'F.Lotti', il direttore del dipartimento di prevenzione, dello staff e dell'ESTAR e tutti gli operatori che, con grande senso di responsabilità si sono attivati con grande disponibilità e impegno professionale per fronteggiare i disagi causati dall'improvvisa inagibilità del distretto”. “Grazie infatti alle collaborazioni attivate, allo spirito di squadra e di cooperazione è stato possibile dirottare le numerose attività presenti in via Fleming nei locali dell'ospedale 'Lotti', del dipartimento di prevenzione, del centro di formazione e nelle altre strutture territoriali garantendo così la continuità dei servizi e limitando i disagi per l'utenza. Un ringraziamento particolare va ai cittadini di Pontedera che hanno compreso le difficoltà derivanti dalla situazione di emergenza e con i quali ci scusiamo per il disagio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: riapre il distretto Asl di via Fleming

PisaToday è in caricamento