rotate-mobile
Cronaca

Riaprono le Poste: disponibili oltre 100 uffici dal 20 aprile

La Provincia di Pisa vedrà operativi 107 punti vendita, pari al 92% del totale

A partire dal 20 aprile prossimo vengono riaperti ulteriori 32 uffici postali nella provincia di Pisa, per un totale di 107 (il 92% del totale della provincia di Pisa). "In virtù di queste riaperture - scrive Poste in una nota - la rete capillare degli uffici postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini".

La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Pisa è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Gli attuali orari vedono gli uffici aperti solo la mattina, con alcuni giorni di chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono le Poste: disponibili oltre 100 uffici dal 20 aprile

PisaToday è in caricamento