rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via Sant'Agostino

Riasfaltature: terminati i lavori in via Sant'Agostino

Il cantiere ora si sposterà in via di Goletta per due settimane. Saranno previste apposite modifiche al traffico

Continuano le riasfaltature delle principali strade di San Giusto. Dopo via Pardi e via dell'Aeroporto sono terminati oggi pomeriggio, giovedì 30 marzo, i lavori via Sant'Agostino. Già ripristinata anche la segnaletica orizzontale con gli attraversamenti pedonali, pulite con l'autospurgo tutte le caditoie

Da domani, venerdì 31 marzo, il cantiere si sposta in via di Goletta partendo dal tratto tra via dei Cappuccini e via Santi Efisio e Potito. I lavori dureranno due settimane e saranno divisi in tre lotti. Primo lotto, tratto tra via Cappuccini e via Santi Efisio e Potito; secondo lotto, tratto tra via Santi Efisio e Potito e via del Martello; terzo lotto, tra via del Martello e l'inizio della nuova strada già asfaltata. Le modifiche al traffico procederanno secondo i lotti e consisteranno in divieto di transito eccetto residenti, percorso alternativo per i non residenti, e divieto di sosta per tutti con rimozione coatta.

Le opere di riqualificazione della viabilità dei quartieri a sud della stazione sono state finanziate dall'amministrazione comunale con 380mila euro e rispondono alle richieste degli abitanti, ma anche alla volontà di migliorare l'aspetto e le condizioni delle vie di accesso alla città. I lavori sono eseguiti da Avr sotto la direzione di Pisamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riasfaltature: terminati i lavori in via Sant'Agostino

PisaToday è in caricamento