Riasfaltature: terminato l'intervento in via Sempione

Il cantiere per il nuovo manto stradale si è chiuso mercoledì, entro giovedì sarà posta la segnaletica orizzontale

Finita mercoledì 25 gennaio, nei tempi previsti, la riasfaltatura di via Sempione nel tratto tra via della vecchia Tranvia e Via Cervino, per una superficie di 1200 metri quadrati. Nel corso dei lavori è stata effettuata, per la sicurezza in caso di pioggia, anche la pulizia delle bocche di lupo con autospurgo. Oggi è previsto il ripristino della segnaletica orizzontale con le linee di margine e di mezzeria.

Gli interventi sono stati eseguiti dagli operai di AVR, società che cura la manutenzione stradale per conto del Comune, sotto la supervisione di Pisamo. L’amministrazione comunale ha finanziato i lavori stanziando 20mila euro.

I lavori di via Sempione rientrano nel programma di asfaltature stilato dall'amministrazione. Sono in corso i lavori di ripavimentazione in via Garofani e in Piazza XX Settembre, e a seguire su  Ponte di Mezzo e Piazza Garibaldi. Tra i prossimi interventi di asfaltatura, programmati e finanziati, ci sono: via Bonanno, via Nicola Pisano, corso Risorgimento, lungarno Simonelli, via Nicola Pisano, via dell'Aeroporto, via di Goletta, via Pardi e via Sant'Agostino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 9 e 10 novembre

  • Via Caruso: incendio nella facoltà d'Ingegneria

  • Forti temporali in arrivo: allerta meteo arancione

  • Corso Italia: inaugurato il nuovo negozio Dan John

  • I consigli per pulire i termosifoni e farli funzionare meglio

  • Al Cep l'ultimo saluto alla giovane morta al rave party

Torna su
PisaToday è in caricamento