rotate-mobile
Cronaca La Cella / Via della Vecchia Tranvia

Riasfaltature: dopo Riglione tocca a Porta Fiorentina

Intervento previsto anche in centro, in via del Cottolengo. Mentre sul litorale lavori a Calambrone

Proseguono i lavori di riasfaltatura stradale finanziati dall’amministrazione comunale che interessano i quartieri e il litorale. Dopo Riglione (riasfaltate via Caprera e via Oratoio) domani, martedì 17 maggio, tocca a Porta Fiorentina: gli operai di Avr, la ditta che gestisce il global del Comune di Pisa per la manutenzione stradale, riasfalteranno via Vecchia Tranvia. Per consentire l’intervento dal 17 al 19 maggio via Vecchia Tranvia sarà a senso unico con direzione Cavalcavia di Sant’Ermete verso via Emilia; la viabilità verrà regolata da movieri. Un investimento di 20mila euro a carico dell’amministrazione comunale per un totale di circa 1000 metri quadrati di nuova strada

Intervento anche in centro storico, più precisamente in via Cottolengo. Negli scorsi mesi il tratto di strada che si affaccia su Corso Italia è stato riqualificato e lastricato. Ora tocca al tratto rimanente, fino all’incrocio con via Mazzini e via D’Azeglio, che sarà riasfaltato. Operai in azione giovedì 19 e venerdì 20 maggio, la strada sarà chiusa per consentire l’intervento.

Sul litorale proseguono i lavori di riasfaltatura a Calambrone, sul piazzale nei pressi della Stella Maris in via dei Frassini. L’intervento è stato preceduto dalla preparazione del piano stradale. Si tratta di altri 80mila euro di investimento sul litorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riasfaltature: dopo Riglione tocca a Porta Fiorentina

PisaToday è in caricamento