rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Via Arnino

Marina di Pisa: riasfaltatura di via Arnino e manutenzioni

Su tutto il Litorale squadre speciali in azione. Oltre al cantiere aperto anche pulizia delle caditoie, taglio dell'erba sui marciapiedi, ripasso della segnaletica e monitoraggio delle strade

Partiti i lavori di Avr per la riasfaltatura di via Arnino a Marina di Pisa nel tratto compreso tra Via Litoranea e Via Andò. Oggi, martedì 3 maggio, è partita la fresatura, a seguire sarà posato un nuovo manto stradale. L'intervento durerà circa 4 giorni, la viabilità non subirà alcuna modifica e il traffico è regolato da movieri.

Manutenzione ordinaria speciale sul litorale avviata da inizio aprile. Si parte dal monitoraggio delle strade, effettuato tutti i giorni da due operatori, con mezzo provvisto di pannello a messaggio variabile. Per il taglio dell'erba sopra e sotto i marciapiedi l'attività sta proseguendo quotidianamente con squadre dedicate esclusivamente al litorale: il primo giro è in fase di completamento, poi una squadra continuerà a essere presente quotidianamente anche nei prossimi mesi.

Altri operai in azione a Marina con il ripasso della segnaletica orizzontale, operazione effettuata in orario notturno per non creare disagi alla circolazione. A seguire la squadra si sposterà su Tirrenia e Calambrone, dove l'attività sarà più rapida grazie alla presenza di una seconda squadra.

Infine pulizia delle caditoie: due operatori, con un mezzo autospurgo, stanno procedendo con la pulizia di griglie e bocche di lupo presenti su tutto il litorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: riasfaltatura di via Arnino e manutenzioni

PisaToday è in caricamento