rotate-mobile
Cronaca Cep / Via Michelangelo

Cep, riasfaltatura di viale Michelangelo: le modifiche al traffico

L'intervento partirà da lunedì 4 settembre e durerà fino a venerdì

Continuano i lavori di riasfaltatura nei quartieri. Nella prima settimana di settembre toccherà al viale Michelangelo, la strada del quartiere del Cep che collega il ponte sull’Arno a via Rossini e via Sanzio. L'istanza di intervento è giunta anche dai cittadini e inserito nel bilancio partecipato del CTP2. L'investimento di 60mila euro è a carico dell’Amministrazione Comunale.

I lavori saranno eseguiti da Avr, la ditta che cura il global della manutenzione stradale del Comune di Pisa, e diretti da Pisamo. Previste modifiche al traffico per consentire i lavori, divisi per fasi: prima il vecchio asfalto sarà fresato, poi si procederà con la posa del nuovo manto stradale.

Lunedì 4 e martedì 5 dalle 8 alle 19 chiusa la carreggiata ovest, lato mare, dalla rotatoria piazzale Donatello alla rotonda Don Azzola. Mercoledì 6 chiusa la carreggiata est nel tratto dalla rotonda Don Azzola all’incrocio con via Brunelleschi. Giovedì 7 chiusa la carreggiata est nell’altro tratto: da via Brunelleschi alla rotatoria piazzale Donatello. Venerdì 8 sarà ripassata la segnaletica orizzontale. Divieto di sosta con rimozione coatta da lunedì a venerdì su tutta la strada. Sarà indicata la viabilità alternativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep, riasfaltatura di viale Michelangelo: le modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento