rotate-mobile
Cronaca Riglione

Riasfaltature: lavori a Riglione e Calambrone

Nuovo manto stradale in via Oratoio e pulizia delle caditoie, lunedì previsto l'ultimo tratto e le strisce. A Calambrone iniziato il cantiere sul piazzale nei pressi della Stella Maris in via dei Frassini

Proseguono i lavori di riasfaltatura stradale finanziati dall'amministrazione comunale. Giovedì a Riglione è stato completato l'intervento in via Oratoio nel tratto da via Caprera a via Calatafimi e verso piazzetta Garibaldi. Lunedì prossimo la fine delle operazioni: uomini e mezzi di Avr riasfalteranno il tratto della strada all'altezza di piazzetta Garibaldi e realizzeranno le strisce della segnaletica orizzontale. Nei giorni scorsi era stata riasfaltata anche via Caprera. Nelle strade interessante sono state pulite le caditoie con l'utilizzo di un mezzo autospurgo. In totale 30mila euro di investimento.

Venerdì mattina sono partiti i lavori di riasfaltatura a Calambrone, sul piazzale nei pressi della Stella Maris in via dei Frassini. L'intervento è stato preceduto dalla preparazione del piano stradale. Si tratta di altri 80mila euro di investimento sul litorale che seguono l'asfaltatura di via Arnino a Marina effettuata la scorsa settimana, per 30mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riasfaltature: lavori a Riglione e Calambrone

PisaToday è in caricamento