rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Caprera

Riglione, riasfaltature in corso: nuovo manto stradale in via Caprera

I lavori proseguiranno per tutta la settimana. Tempo permettendo termineranno venerdì

Lavori in corso nel quartiere di Riglione per una serie di riasfaltature che proseguono secondo il cronoprogramma. Operai e mezzi di Avr, sotto la guida di Pisamo, hanno iniziato l’intervento ieri, lunedì 9 maggio: già realizzato il nuovo manto stradale in via Caprera.

Il cantiere si è spostato in via Oratoio, in particolare nel tratto tra via Caprera e via Calatafimi: la strada viene fresata e il piano preparato alla stesura di un nuovo strato di asfalto. Per consentire l’intervento il tratto interessato è chiuso al traffico.

Finito anche questo intervento gli operai si muoveranno più avanti, sempre in via Oratoio, per la riqualificazione del tratto tra via Calatafimi e piazzetta Garibaldi: nel periodo interessato strada chiusa con istituzione del doppio senso di circolazione e divieto di sosta in via nuova di Oratoio, istituzione del divieto di transito eccetto residenti in via Calatafimi tra via Marsala e via Oratoio, istituzione del doppio senso di circolazione con divieto di sosta in via Oratoio nel tratto da via Fonda a via Nuova di Oratoio

L’investimento complessivo è di circa 30.000 euro a carico dell’amministrazione comunale. Fine dei lavori prevista venerdì 13 maggio, tempo permettendo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riglione, riasfaltature in corso: nuovo manto stradale in via Caprera

PisaToday è in caricamento