Riasfaltature a San Giusto: terminato il primo tratto di via di Goletta

Terminato il primo intervento, compreso fra via Cappuccini e via SS. Efisio e Potito. Si proseguirà ora in via del Martello

Continuano le riasfaltature delle principali strade del quartiere di San Giusto. Da ieri mercoledì 5 aprile è terminato il primo lotto di lavori di riasfaltatura in via di Goletta, nel tratto compreso tra via Cappuccini e via SS. Efisio e Potito. I lavori, eseguiti da parte della ditta Avr sotto la direzione di Pisamo, sono iniziati venerdì 31 marzo, dopo aver portato a termine la riasfaltatura di via Pardi, via dell'Aeroporto e via Sant'Agostino.

Da oggi 6 aprile nel primo tratto asfaltato è in corso il ripristino della segnaletica orizzontale e la pulizia delle caditoie a fine lavori. Da domani si passa al secondo lotto, il tratto tra via Santi Efisio e Potito e via del Martello, prima con la fresatura e poi, dalla prossima settimana, l'asfaltatura.

A seguire il terzo e ultimo lotto della strada, tra via del Martello e l'inizio della nuova strada già asfaltata. Le modifiche al traffico procederanno secondo i lotti e consisteranno in divieto di transito eccetto residenti, percorso alternativo per i non residenti, e divieto di sosta per tutti con rimozione coatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 9 e 10 novembre

  • Via Caruso: incendio nella facoltà d'Ingegneria

  • Forti temporali in arrivo: allerta meteo arancione

  • Corso Italia: inaugurato il nuovo negozio Dan John

  • I consigli per pulire i termosifoni e farli funzionare meglio

  • Al Cep l'ultimo saluto alla giovane morta al rave party

Torna su
PisaToday è in caricamento