rotate-mobile
Cronaca Porta Nuova / Via Nicola Pisano

Riasfaltature: finita via Risorgimento, ora tocca a via Nicola Pisano

Il cantiere, una volta disegnata la segnaletica stradale, si sposterà in via Pisano a partire dal 3 luglio. La strada sarà chiusa con divieto di sosta

E' finita la riasfaltatura di via Risorgimento, la strada che collega via Roma a via Bonanno Pisano, con gli operai in azione questa mattina, 30 giugno, per ridisegnare la segnaletica orizzontale. L'intervento, a cura della ditta Panza Srl di Lucca e coordinato da Pisamo, segue quello di via Bonanno Pisano e di Lungarno Simonelli.

Da lunedì 3 luglio il cantiere si sposta su via Nicola Pisano, dove oltre alla strada sarà riqualificato anche il piazzale-parcheggio davanti all'ingresso dei Vecchi Macelli. Per consentire i lavori la strada sarà chiusa con divieto di sosta. Sarà comunque consentito il passaggio pedonale, l'accesso ai residenti e la viabilità sarà ripristinata ogni giorno a fine turno. Movieri a terra segnaleranno percorsi alternativi. L'intervento fa parte di un investimento complessivo di 350mila euro a carico dell'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riasfaltature: finita via Risorgimento, ora tocca a via Nicola Pisano

PisaToday è in caricamento