rotate-mobile
Cronaca Tirrenia / Via degli Ontani

Tirrenia, via degli Ontani: riattivata l'isola ecologica

L'intervento dell'amministrazione comunale per riattivare le isole ecologiche, dopo i disagi e le segnalazioni dei giorni scorsi per la situazione della stazione interrata di piazza dei Fiori

Da oggi sarà ripristinata l’isola ecologica di via degli Ontani a Tirrenia, solitamente in funzione nei mesi estivi e dotata di cassonetti per la raccolta di rifiuti indifferenziati, organico, multimateriale e carta. È la prima risposta dell’amministrazione comunale alla situazione dell’isola ecologica di Piazza dei Fiori dove, a metà settimana, si sono ripresentati gli stessi problemi già incontrati durante l’estate: sacchini, cartoni e rifiuti ingombranti abbandonati all’esterno delle torrette.

I cittadini che dovessero trovare il cassonetto interrato pieno, potranno lasciare il sacchino all’isola di via degli Ontani che si trova a pochi metri di distanza. Nel frattempo proseguono le verifiche per capire le ragioni dei conferimenti anomali  che hanno intasato la stazione interratta: dalla fine di settembre fino mercoledì scorso non si erano mai registrati problemi del genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, via degli Ontani: riattivata l'isola ecologica

PisaToday è in caricamento