Lutto nel mondo della sanità: muore infermiere dell'Aoup

Riccardo Lazzerini è morto giovedì in ospedale dove era ricoverato da circa una settimana: aveva 59 anni. Il ricordo: "Di poche parole e di una disponibilità infinita"

Riccardo Lazzerini, foto da Facebook

Lutto nel mondo della sanità pisana. È morto in ospedale, dove era ricoverato da una settimana per problemi di salute, l'infermiere Riccardo Lazzerini, di 59 anni, originario di Livorno e residente a Cascina. Il decesso è avvenuto giovedì 23 maggio. A ricordarlo con un post su Facebook, Daniele Carbocci, segretario provinciale del Nursind, il sindacato degli infermieri.

"Ancora una volta dobbiamo piangere un collega che se n’è andato. Ci ha lasciato Riccardo Lazzerini. Un collega, un amico, un collaboratore fin dalla nascita di Nursind Pisa. Chi lo ha conosciuto, credo non si possa dimenticare della sua mitezza a fronte di quella mole imponente. E di quel suo essere di poche, pochissime parole ma anche di essere di una disponibilità infinita. Lascia in tutti noi una grande tristezza e un grande vuoto. Chissà che adesso tu non trovi un pò di pace. Buon viaggio Riccardo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 9 e 10 novembre

  • Forti temporali in arrivo: allerta meteo arancione

  • Corso Italia: inaugurato il nuovo negozio Dan John

  • Pisamo assume due persone a tempo indeterminato: i dettagli della selezione

  • Sai quanti punti hai sulla patente? Le istruzioni per verificare il saldo

  • Al Cep l'ultimo saluto alla giovane morta al rave party

Torna su
PisaToday è in caricamento