rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Studentesse morte in Spagna: giovedì il rientro delle altre quattro salme

Dopo l'arrivo martedì sera dei feretri di Elena Saracino, Francesca Bonello e Elisa Scarascia Mugnozza, giovedì rientreranno in Italia i corpi delle altre ragazze rimaste uccise nell'incidente stradale

E' previsto per giovedì, sempre all'aeroporto di Pisa, il rientro in Italia delle ultime 4 salme delle ragazze rimaste coinvolte nell'incidente dell'autobus in Spagna. Ieri notte sono arrivati con un aereo dell'aeronautica militare i corpi di Elena Saracino, Francesca Bonello e Elisa Scarascia Mugnozza. Per le altre quattro ragazze uccise nell'incidente, Elisa Valent e le toscane Elena Maestrini, Lucrezia Borghi e Valentina Gallo, il rimpatrio avverrà domani dopo il via libera del magistrato inquirente. Nell'aereo messo a disposizione dal governo italiano viaggeranno i familiari e due dei tre giovani italiani feriti nell'incidente.

Ad accogliere i feretri delle quattro studentesse il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi e l'assessore all'Istruzione del Comune di Pisa Marilù Chiofalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentesse morte in Spagna: giovedì il rientro delle altre quattro salme

PisaToday è in caricamento