rotate-mobile
Cronaca La Cella

La Cella: rimossi due auto e un camion abbandonati

L'Usl aveva sottolineato la situazione di rischio per l’ambiente e per le persone. La prossima settimana previsti altri interventi

Questa mattina, 12 settembre, la Polizia Municipale ha provveduto a rimuovere dal parcheggio del Villaggio Aurora (La Cella) due auto e un camion, in stato di abbandono e malridotti. L’intervento, che segue gli altri effettuati nei mesi scorsi, fa seguito alle ordinanze sindacali emesse sulla base di verbali USL, che attestavano la situazione di rischio per l’ambiente e per le persone, dato il cattivo stato in cui versavano questi veicoli, utilizzati spesso anche come rifugio per attività illecite o per bivacco.

rimozione auto abbandonate-3

Nei giorni scorsi (9 settembre) è stato rimosso da via Bandi (S.Ermete) un camper, in quanto non in regola con l’assicurazione obbligatoria.

Nella prossima settimana sono previsti ulteriori interventi di rimozione di veicoli non in regola, sempre nell’area di Sant’Ermete. L’obiettivo di questi interventi e di quelli che seguiranno, sottolineano dal Comando di via Battisti, è quello di riportare l’area ad una situazione di decoro e di evitare la formazione di accampamenti abusivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cella: rimossi due auto e un camion abbandonati

PisaToday è in caricamento