rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

Lush rinnova i locali di Corso Italia: benvenuti a Oxford Street

Il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano ha effettuato un restyling del negozio pisano. Il locale è sostenibile e ci sarà spazio per i nuovi prodotti, come ad esempio la collezione Winter dedicata al Natale

Riaprirà giovedì Lush a Pisa. La bottega di cosmetici freschi e fatti a mano è stata al centro di un’importante operazione di restyling che offrirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e avvolgente. Il negozio di Corso Italia si ispira nel design al flasghship store di Oxford Street a Londra, il negozio Lush più grande al mondo.

Alessandro Andreanelli, amministratore delegato di Lush Italia, commenta: “Nell’anno del 20° anniversario di Lush, siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Pisa un negozio capace di rispecchiare a pieno lo spirito innovativo del brand. Questo nuovo store rappresenta il nostro ringraziamento ai clienti per il supporto dimostrato nel corso degli anni; grazie alla rinnovata coinvolgente atmosfera si propone di attrarre anche la moltitudine di turisti che visitano ogni giorno la città”.

Lo spazio del rinnovato store di Pisa è in tutto e per tutto sostenibile: tutti gli arredi sono infatti creati con legno di recupero e il sistema illuminotecnico è realizzato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED. I cartongessi sono realizzati con almeno il 38% di materiale riciclato e il pavimento è realizzato con collanti ecologici e piastrelle rigenerate da macinazione di gres. Tra le tante novità del negozio anche una nuova gamma prodotti: saranno infatti introdotte le novità esclusive provenienti direttamente dal flagship store di Oxford Street e le molteplici innovazioni di prodotto introdotte con la collezione Winter dedicata al Natale. Da prodotti doccia innovativi come gli scrub solidi, a nuove colorate bombe da bagno, fino ad arrivare a una gamma completa di prodotti per la cura di mani e piedi passando per la sferzata di freschezza di uno dei grandi classici del brand, le maschere fresche.

Per festeggiare al meglio la riapertura, lo staff di Lush Pisa inviterà i propri clienti a partecipare a uno speciale Grand Opening Party, sabato 14 novembre a partire dalle ore 16.00. La giornata sarà anche animata da uno speciale momento fotografico: tutti i presenti saranno coinvolti in un divertente photocall che li renderà veri e propri protagonisti di una giornata da ricordare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lush rinnova i locali di Corso Italia: benvenuti a Oxford Street

PisaToday è in caricamento