rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pisanova / Via Cisanello

Guasto sulla rete idrica a Pisanova: riparazione terminata

Un lungo lavoro per i tecnici di Acque spa visto che la rottura si era verificata in prossimità di una grande infrastruttura pubblicitaria del vicino centro commerciale

Si è concluso alle 2.30 della notte tra giovedì 17 e venerdì 18 novembre l'intervento di riparazione della rottura imprevista sulla condotta idrica avvenuta ieri, nel quartiere di Pisanova, all'altezza del centro commerciale. Acque spa dopo la riparazione ha così ripristinato il servizio di erogazione idrica e l'acqua e così tornata a scorrere nei rubinetti delle abitazioni.

La rottura si era verificata sotto il terreno in prossimità di una grande infrastruttura pubblicitaria del centro commerciale. Ciò ha comportato lunghe e delicate attività di messa in sicurezza dell'area interessata dal cantiere. I lavori sono poi proseguiti nel corso della notte fino alla riparazione definitiva.

Con il ripristino dell'erogazione idrica potrebbero essersi verificati temporanei fenomeni di torbidità. Coloro che dovessero ancora riscontrare tali problemi possono richiedere un intervento contattando il numero verde 800 983 389.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla rete idrica a Pisanova: riparazione terminata

PisaToday è in caricamento