rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vecchiano

Cantiere sull'Aurelia: ripresa dei lavori per la messa in sicurezza

I lavori per la messa in sicurezza dell'Aurelia a Migliarino Pisano, dopo i danni provocati dall'alluvione del 2009, riprenderanno mercoledì 5 settembre 2012

"I lavori per la messa in sicurezza dell'Aurelia a Migliarino Pisano, dopo i danni provocati durante l'alluvione del 2009, riprenderanno mercoledì prossimo". Lo ha comunicato oggi Antonio Mazzeo, responsabile del compartimento viabilità Anas della Toscana, al prefetto di Pisa Francesco Tagliente. Già domani saranno effettuati gli ultimi sopralluoghi per decidere i dettagli dell'intervento.

Il cantiere aperto da tempo si era improvvisamente bloccato e la scorsa settimana, all'indomani di una sparatoria avvenuta nella pineta di Migliarino Pisano (ennesimo fatto di sangue nella zona), il comitato provinciale per l'ordine pubblico convocato d'urgenza da Tagliente aveva sollecitato proprio l'Anas a intervenire per la parte di sua competenza perché "la repressione non era sufficiente" a ripristinare condizioni di sicurezza anche strutturale dell'area. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere sull'Aurelia: ripresa dei lavori per la messa in sicurezza

PisaToday è in caricamento