Coltellate e bottigliate in lungarno Pacinotti: arrestate due persone
Una violentissima rissa è scattata intorno alle 4 di sabato 28 settembre in pieno centro città. Due uomini sono stati prima soccorsi dal 118 e poi arrestati dai Carabinieri: presentavano numerose ferite da taglio
Calci, pugni, coltellate e lancio di bottiglie di vetro. Violentissima rissa tra quattro stranieri intorno alle 4 del mattino di oggi, 28 settembre, in lungarno Pacinotti, nel pieno centro storico di Pisa. Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono subito intervenuti i Carabinieri della sezione Radiomobile e della stazione di Pisa Porta a Mare. Giunti sui lungarni i militari sono riusciti a bloccare due uomini, un 34enne e un 24enne entrambi tunisini e pregiudicati, che presentavano numerose ferite da arma da taglio.
I due sono stati prima soccorsi dal personale del 118 intervenuto e poi trasportati in ospedale per le cure del caso. Questa mattina per loro è infine scattato l'arresto per rissa, lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere, in attesa del giudizio per direttissima. Intanto sono scattate le indagini per rintracciare gli altri due stranieri protagonisti della rissa, a cui hanno assistito diversi testimoni.
Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza accaduto negli ultimi mesi in centro città.
In Evidenza
-
I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire
-
Come accelerare il metabolismo? Ecco 6 spuntini che aiutano a dimagrire
-
Natale si avvicina: i consigli per addobbare la casa
-
Anoressia sessuale: da cosa è provocata e come si può combattere?