rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marina di Pisa / Via Litoranea, 14

Marina di Pisa: rissa in pista al Pappafico, in tre all'ospedale

L'esatta dinamica e i motivi della lite non sono ancora stati chiariti dalla Questura: tra i tre feriti anche due minorenni. Uno di essi ha riportato un trauma cranico durante la colluttazione

Un episodio tutto ancora da ricostruire quello avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nella discoteca Pappafico di Marina di Pisa, dove un gruppo di ragazzi livornesi aveva deciso di trascorrere la serata. Ma una lite, per cause da chiarire, con quattro albanesi, probabilmente un pò alticci, ha fatto terminare la notte all'ospedale.

Tutto è iniziato all'interno del locale, dove una ragazza 17enne della comitiva è stata colpita da uno degli stranieri, il suo ragazzo si è fatto avanti per difenderla ed è iniziata una prima colluttazione. Sono così intervenute la sicurezza del locale e la Polizia. Tutto sembrava finito lì. Invece quando il gruppo di ragazzi è uscito dalla discoteca per seguire l'ambulanza che accompagnava i due amici all'ospedale, i ragazzi albanesi sono tornati alla carica e hanno pestato un altro giovane 17enne, gettandolo a terra e colpendolo a calci in testa fino a farlo svenire. Poi gli aggressori sono stati bloccati dalla Polizia e identificati.

All'ospedale sono così finiti in tre: la ragazza 17enne, il suo fidanzato 20enne e un altro 17enne. I primi due sono stati dimessi nella notte, mentre il terzo ha lasciato l'ospedale ieri mattina con una prognosi di un mese: nella colluttazione ha riportato un trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: rissa in pista al Pappafico, in tre all'ospedale

PisaToday è in caricamento