rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza delle Vettovaglie

Piazza delle Vettovaglie, rissa nella notte: un ferito

Un uomo ed una donna si sono affrontati bottiglie rotte in pugno intorno all'una della notte fra mercoledì e giovedì. Ad avere la peggio è stato il primo, che ha subito un taglio dietro al collo. Intervenuti ambulanza e Carabinieri

Secondo le testimonianze "si è sfiorata la tragedia". Intorno alle 00.40 di questa notte in Piazza delle Vettovaglie due cittadini nordafricani, forse tunisini, si sono affrontani in una violenta colluttazione. Erano un uomo ed una donna. Durante la rissa hanno raccolto da terra due bottiglie, le hanno rotte e si sono affrontati all'arma bianca.

"Nella confusione – racconta uno dei presenti – perdevano spesso le armi e ne raccoglievano delle altre nuove da terra. L'uomo è stato quello che ha avuto la peggio, ferito con un taglio apparentemente profondo dietro al collo".

Sul posto sono giunti ambulanza e Carabinieri. I militari hanno intercettato l'uomo, il quale dopo aver rifiutato le cure del 118 ha poi seguito le forze dell'ordine dopo alcuni minuti di discussione. La donna protagonista dello scontro invece si era già dileguata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza delle Vettovaglie, rissa nella notte: un ferito

PisaToday è in caricamento