Alluvione, continua il ritiro dei rifiuti: gli interventi previsti venerdì

Dato che i cittadini continuano a collocare fuori dalle abitazioni materiale alluvionato da gettare, anche venerdì proseguirà la raccolta da parte di Pisamo e Avr. Verrà svolto poi un sopralluogo per pianificare eventuali ulteriori interventi da eseguire

Anche domani (venerdì 28 agosto), in entrambi i turni lavorativi, Pisamo-Avr faranno il servizio di rimozione rifiuti nei quartiere di Pisanova e Cisanello, visto che gli abitanti continuano a scaricare materiale alluvionato fuori dalle abitazioni, e questo succede anche là dove già precedentemente quel materiale era già stato rimosso.

Sarà anche effettuato un ulteriore passaggio in via Vespucci e via Colombo perché le attività commerciali, quasi tutte cinesi, abbandonano in maniera sciolta la minutaglia di rifiuti; sarà poi effettuato, dopo la rimozione, lo spazzamento di quelle strade.

La ditta Burchi, sempre domani, collocherà in via Frascani due cassoni scarrabili per facilitare le operazioni di ritiro e avvio a smaltimento dei rifiuti.

Sarà poi svolto un sopralluogo anche negli altri quartieri della città interessati dal nubifragio per pianificare ulteriori interventi da eseguire, se necessario, nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Muore in bici travolto da un'auto

  • Travolto in bici da un'auto: la vittima aveva 22 anni

  • A Marina di Pisa sbarca il 'tempio' degli hamburger di qualità

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 15 e 16 febbraio

Torna su
PisaToday è in caricamento