rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti

Parma: ritrovato un 50enne scomparso da Pisa prima di Natale

L'uomo, Abderazzak Kabbache, vive a Pisa dallo scorso novembre. Il 21 dicembre, mentre si trovava in Via Battisti insieme ai familiari, si è allontanato. I Carabinieri lo hanno ritrovato ad Albareto

E' stato ritrovato dai Carabinieri di Borgotaro ad Albareto, in provincia di Parma, Abderazzak Kabbache, il marocchino di 50 anni che lo scorso 21 dicembre è scomparso da Pisa. L'uomo si trovava in Via Cesare Battisti insieme ai familiari, quando all'improvviso, intorno alle 11,30, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" si era occupata della vicenda. Il 50enne era arrivato a Pisa nel novembre del 2011per raggiungere la moglie e i figli che per motivi di studio e poi di lavoro si trovano nel nostro paese già da molti anni. L’uomo vive un profondo disagio per il quale i familiari hanno pensato che in Italia potesse essere seguito e aiutato.

Quando si è allontanato aveva nelle tasche solo pochi spiccioli e non aveva con sè nè documenti nè cellulare. Per questo i Carabinieri di Borgotaro sono riusciti ad identificarlo grazie alle impronte digitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma: ritrovato un 50enne scomparso da Pisa prima di Natale

PisaToday è in caricamento