rotate-mobile
Cronaca Volterra

Uomo scomparso a Volterra: ritrovato in un'area di servizio a Reggio Emilia

Riccardo Pazzagli sta bene anche se è in stato confusionale. L'uomo, che soffre di problemi di orientamento e memoria, si era allontanato da casa questa mattina a bordo dell'auto del figlio. Lo ha ritrovato la Polizia stradale

E' stato ritrovato in un'area di servizio a Reggio Emilia, intorno alle 14.30, Riccardo Pazzagli, l'uomo che si era allontanato dalla sua casa di Volterra questa mattina intorno alle 10.

Riccardo Pazzagli, che soffre di problemi di orientamento e memoria, è stato notato da una volante della Polizia stradale che, avendolo visto in stato confusionale, si è avvicinata per osservare da vicino la situazione. A quel punto per gli agenti è stato semplice ricostruire la vicenda. I familiari sono già in viaggio per raggiungerlo e portarlo a casa.

L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce questa mattina allontanandosi a bordo dell'auto del figlio, una Renault Clio grigia. Con lui il suo cane, un pastore tedesco. Dopo aver fatto benzina ad un distributore della zona si sarebbe recato, per motivi ancora non chiari, verso Reggio Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo scomparso a Volterra: ritrovato in un'area di servizio a Reggio Emilia

PisaToday è in caricamento