rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, lo chef che vive a Cannes: "Solo sorrisi, poi è scappata via con un uomo"

Pasquale Davi continua a ribadire di essere sicuro che la donna, con la quale ha scambiato qualche parola nel maggio del 2012, fosse proprio la titolare dell'autoscuola di San Giuliano Terme. Aveva un anello con un brillante al dito

E' sicuro al 100% che fosse Roberta Ragusa. Lo ha ribadito anche davanti alle telecamere della trasmissione tv di Canale 5 'Pomeriggio Cinque' Pasquale Davi, lo chef italiano che lavora a Cannes e che giura di aver incontrato proprio nella cittadina della Costa Azzurra l'imprenditrice scomparsa da San Giuliano Terme. L'avvistamento risalirebbe al 17 maggio 2012, pochi mesi dunque la misteriosa sparizione della donna.

"Era alta 1,74 circa, leggermente formosa e aveva un jeans con un sandalo blu aperto, una t-shirt bianca e una giacchina sopra" ha affermato lo chef. La donna, secondo Davi, indossava "un anello con un brillante al dito, un anello che mi ha colpito molto". Poi ha aggiunto che "lei e l'uomo brizzolato che l'accompagnava guardavano le vetrine delle agenzie immobiliari. Dopo averle chiesto ripetute volte se fosse Roberta Ragusa e ottenendo solo sorrisi di risposta - ha raccontato Davi secondo l'anticipazione diffusa dalla trasmissione - lei mi ha chiesto di andare dentro il ristorante a prenderle un biglietto da visita e quando sono tornato stavano scappando via. Sono molto amareggiato per non essere riuscito a chiamare le autorità subito''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, lo chef che vive a Cannes: "Solo sorrisi, poi è scappata via con un uomo"

PisaToday è in caricamento