rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: lo chef torna dai Carabinieri per ripetere il suo racconto

Pasquale Davi è a colloquio nella caserma del Comando Provinciale di Pisa per cercare di ricordare nuovi particolari del presunto avvistamento avvenuto a Cannes il 17 maggio 2012. Mercoledì lite in tv con Loris Gozi

E' attualmente a colloquio nella caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Pisa Pasquale Davi, lo chef italiano residente a Cannes che è sicuro di aver visto Roberta Ragusa proprio in Costa Azzurra nel maggio 2012. Si tratta per Davi del secondo colloquio consecutivo, dopo quello di ieri, nel corso del quale ripeterà quanto già affermato cercando di ricordare magari altri particolari che potrebbero risultare utili ai fini dell'indagine sulla scomparsa della donna.

Ieri lo chef ha avuto un diverbio, nel corso della trasmissione tv Pomeriggio Cinque, con Loris Gozi, l'altro testimone del caso Ragusa, che ha affermato di conoscere bene la vicenda e di aver visto i verbali dei Carabinieri. Pronta la replica dei legali dei tre indagati per l'omicidio della donna, vale a dire il marito, il suocero e la ex segretaria dell'autoscuola, ora divenuta compagna di Antonio Logli. Secondo gli avvocati se quanto ha riferito Gozi fosse vero, il giostraio sarebbe da considerare privo di ogni attendibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: lo chef torna dai Carabinieri per ripetere il suo racconto

PisaToday è in caricamento