rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, il legale di Logli: "I figli pensano a lei tutti i giorni"

Nel secondo anniversario della scomparsa dell'imprenditrice di San Giuliano Terme, il legale del marito racconta la difficile situazione in cui vivono i figli: il padre è infatti ormai considerato colpevole dall'opinione pubblica

Non ha rilasciato dichiarazioni direttamente Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, nel secondo anniversario della scomparsa della donna, vicenda per il quale è accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Al suo posto ha parlato il legale Roberto Cavani che ha raccontato come vivono i figli questi due anni di distacco dalla madre. "Ogni giorno i ragazzi pensano alla madre, non solo oggi che è il secondo anniversario della sua scomparsa - ha detto all'ANSA l'avvocato Cavani - è chiaro che ogni ricorrenza acuisce il dolore dei figli, anche in conseguenza del clamore mediatico che si scaglia contro il padre indicandolo come unico responsabile già condannato davanti all'opinione pubblica".

Infine Cavani ha parlato anche delle indagini pur senza rivelare quale sarà la linea difensiva che adotterà: "Prima di qualunque decisione - ha concluso - aspettiamo la convocazione della procura per un eventuale interrogatorio che ancora non ci è pervenuta. Tuttavia, trattandosi di una attività investigativa, l'interrogatorio potrebbe essere programmato solo alla scadenza dei termini per le indagini. In ogni caso valuteremo solo in quel momento se rispondere o no ai magistrati, anche se non si può escludere che, una volta ricevuto l'avviso di chiusura indagini da parte della procura e quindi leggeremo le carte, decideremo di fornire chiarimenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, il legale di Logli: "I figli pensano a lei tutti i giorni"

PisaToday è in caricamento