rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, presto l'interrogatorio più atteso: entro dicembre Logli davanti al pm

La notizia, riportata dall'agenzia Ansa, è stata confermata dalla Procura. Il marito della donna scomparsa da Gello di San Giuliano Terme è indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere insieme al padre Valdemaro e alla nuova compagna Sara

Potrebbe arrivare presto il giorno dell'interrogatorio per Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, l'imprenditrice di Gello di San Giuliano Terme scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. L'uomo è indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, ma sino ad ora non sono state trovate dagli inquirenti prove concrete contro di lui.

Logli sarà interrogato entro dicembre, come conferma la Procura. L'interrogatorio avverrà con un congruo anticipo rispetto alla scadenza dell'ultima proroga delle indagini fissata per l'inizio del prossimo maggio e dunque lasciando il tempo agli inquirenti di cercare riscontri alle dichiarazioni di Logli, se questi deciderà di rispondere alle domande e di non avvalersi della facoltà di non rispondere come previsto dalla legge per le persone iscritte nel registro degli indagati.

Per mesi il suo difensore, Roberto Cavani, ha ribadito che il suo assistito avrebbe risposto al pubblico ministero e per questo si è deciso di predisporre l'interrogatorio in questo periodo, anche se non è ancora stata fissata la data. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, presto l'interrogatorio più atteso: entro dicembre Logli davanti al pm

PisaToday è in caricamento